Presentazione “Bye bye Milano” | Betty Codeluppi

Presentazione “Bye bye Milano” | Betty Codeluppi

SAVE THE DATE

L’evento avrà luogo dalle ore 21.00 circa del giorno 9 maggio 2014 presso:

Ghirba – La bio osteria della Gabella

Via Roma, 68 e 76
 – Reggio Emilia

info@gabella.re.it

EVENTO

Nobook è lieta di presentare il romanzo “Bye bye Milano di Betty Codeluppi che inaugura la collana FWorld* dedicata al mondo femmina.

bett sito

 IL LIBRO

“Bye bye Milano” narra delle imprevedibili avventure di una giovane aspirante cineasta, la signorina Zanelli, che fugge da Milano per dimenticare quell’amore sbagliato che la tormenta. Con sofferenza, determinazione e una buona dose di ironia, la protagonista decide di fare il grande salto: da un sogno spezzato all’American dream. Fa le valigie e parte per Los Angeles, per imparare di nuovo a volare.

PRESENTAZIONE UFFICIALE

Betty Codeluppi presenta e legge alcuni estratti dell’opera accompagnata dal gruppo F4. Gli F4 sono una formazione semiacustica che propone un repertorio Rock anni Sessanta e dintorni: da Chuck Berry ai Beatles, dai Beach Boys agli Stones, oltre a suonare brani tratti dai loro album.

Il singolo dal titolo “You got it” è candidato come miglior pezzo originale per spot al Promax European Awards 2014 ed è disponibile su ITunes, Amazon e altri music stores digitali. www.facebook.com/F4officialsocial

 

 

Lascia un commento