Panorama recensisce Nobook – Silent Reading a Bookcity 2013

Panorama recensisce Nobook – Silent Reading a Bookcity 2013

Panorama recensisce ancora una volta Nobook per le sue iniziative unconventional. Presentazione Annuario delle droghe con gli scrittori: Betty Codeluppi, Giovanni Gastel, Maurizio Baruffaldi, Francesca Tassini.

L’Annuario delle droghe è tutto ciò che non è droga in senso stretto, ma ciò che dà dipendenza anche nella cosiddetta “normalità”.

Nobook propone la nuova idea di Silent Reading, ovvero la lettura con cuffie wireless, che permettono l’ascolto in un’atmosfera di concentrazione e intimità.

Nobook presenta il format Silent Reading©.

 

Il Silent Reading è una performance di lettura live attraverso l’utilizzo di cuffie wireless di alta qualità professionale, senza fili, che raggiungono una distanza oltre i 250 metri, tre canali audio e volume regolabile.

L’ascolto in cuffia permette un’intimità dell’ascolto con grande attenzione e coinvolgimento. Un ritorno alla lettura, da gustare a occhi chiusi.

 

Il Silent Reading è accompagnato da un tappeto sonoro creato appositamente per la narrazione dalla casa discografica leader internazionale di jazzy: Apparel Music Ltd.

www.apparelmusic.com

Le cuffie wireless sono messe a disposizione da Nnoo, associazione per la stimolazione culturale che promuove Nnooise, campagna contro l’inquinamento acustico e a favore del dialogo.

www.nobook.it

info@nobook.it

 

Panorama recensisce  Nobook Bookcity

 

Lascia un commento