Kernel Panik – Sound Against System, Ale Kola

Kernel Panik – Sound Against System, Ale Kola

Collana Black pop

COVER CARTA+EBOOK_KERNEL PANIKCon il piacere di andare sempre a fondo, Nobook presenta “Kernel Panik – Sound Against System. 10 Years of Noise”, di Alessandro Kola, con la pregevole introduzione di Francesco “Warbear” Macarone Palmieri.

“Kernel Panik. Sound Against System” è un raro reportage scritto da Alessandro Cola aka Kola, uno dei co-fondatori della celebre crew omonima, nonché fondatore della non più attiva crew di Fakir-Show&Suspension “Freak’s Bloody Tricks” e del gruppo di psiconauti/sperimentatori “P3” con il quale è conosciuto come “Godfather”.

“Kernel Panik. Sound Against System” racconta della crew omonima nata a Roma, dopo l’arrivo degli Spiral Tribe, precursori della scena techno traveller e primi a esportare fuori dall’Inghilterra il loro sound system e il loro stile di vita, che ha creato una vera e propria scena techno alternativa cambiando l’attitudine e il modo di fare i party.

“Kernel Panik. Sound Against System” descrive i viaggi in Europa e in America, i percorsi e le difficoltà, le lotte contro le forze dell’ordine per le occupazioni e non solo, le feste illegali, la vita da camion e sound system, le droghe, i pride, il vegetarianismo.

Alessandro Kola

“Kernel Panik. Sound Against System” parla di un mondo sconosciuto a chi non l’ha vissuto, non una semplice crew festaiola ma una filosofia di vita, musicale, creativa, nomade, libera.

Kernel Panik – Sound Against System, di Alessandro Kola si può acquistare da oggi su Createspace o Amazon in POD, print on demand (stampa a richiesta), per non tagliare inutilmente alberi.

 

 

Scopri l’Autore cliccando sull’immagine

copertina-10-y--onoise-copia_s_scritta
Kernel panik, Sound Against System
10 Years of Noise: 1998-2008
List Price: $11.09 / € 9.90
5″ x 8″ (12.7 x 20.32 cm) 
Black & White on White paper
148 pages
Nobook
ISBN-13: 978-8898591169
ISBN-10: 8898591160
BISAC: Music / History & Criticism / General

logo-csp-no-tm    amazon button buy now

Lascia un commento