Dura lex di Chicoria in Mondadori

Dura lex di Chicoria in Mondadori

“Dura lex, la legge non è uguale per tutti” da oggi in Duomo

Siamo lieti di annunciare l’uscita speciale di “Dura lex, la legge non è uguale per tutti” di Chicoria nel Megastore Mondadori di Piazza Duomo a Milano.

L’opera è presente nel reparto ‘Vite vissute’ al primo piano della libreria Mondadori.

Nobook ha aderito al nuovissimo servizio di Mondadori Espresso Book Machine all’insegna della sostenibilità che permette di stampare i libri del catalogo di Nobook a richiesta.

Grazie a una innovativa tecnologia di stampa, i file digitali si trasformano nel giro di pochi minuti in libri cartacei. Espresso Book Machine® è la prima e unica macchina installata in Italia in esclusiva presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano.

Book on Demand è il primo servizio di stampa digitale di libribook-on-demand

book-on-demand-img

Come acquistare l’opera Dura lex, la legge non è uguale per tutti

Recandosi nel Megastore Mondadori di Piazza Duomo a Milano è possibile farsi stampare la propria copia al momento, in cinque minuti viene sfornata dall’Espresso Book Machine®: il tempo di prendere un caffè!

DURA LEX

Chicoria

Dura lex, la legge non è uguale per tutti

Chi parla è ChicoriaDura lex è la biografia, ovvero: quando una vita è meglio di un libro. “Dura lex” è il racconto di un percorso difficile, amaro, eccessivo, di un’esistenza ai limiti in una società ritratta attraverso la musica rap e i sobborghi di Roma, il degrado e la ribellione. Dura lex è una storia controversa che non ha bisogno di essere romanzata, patinata, per esser resa interessante, lo è già: il writing, lo spaccio, l’hip hop, gli abissi della droga, il carcere, le scene dei concerti. Chicoria non ha il fascino finto romantico da radical chic che deve annegare il dolore dove problema non c’è. Armando aka Chicoria è una persona vera, coraggiosa, “de core”, nel paradosso di una vita fuorilegge. Perché la legge non è uguale per tutti. Le sue liriche sono poesia, trasudano violenza, dolore e sangue, ma anche pensieri raffinati che sanno spiazzare.

L’apparenza inganna, Chicoria no.

Per acquistare online il libro clicca sull’immagine sottostante.

base slider1

Lascia un commento