Bye bye Milano disponibile in Mondadori

Bye bye Milano disponibile in Mondadori

Bye bye Milano_Codeluppi_Mondadori

Da oggi “Bye bye Milano” di Betty Codeluppi è disponibile in tutte le librerie Mondadori. Nel multistore Mondadori del  Duomo, a Milano, è possibile farsi stampare il volume, giusto il tempo di bersi un caffè e le pagine vengono sfornate fresche di stampa. In tutte le altre librerie Mondadori e seicento affiliate è possibile richiedere il libro, che viene consegnato con una tempistica da uno a due giorni.

 

Il libro

Bye bye Milano

Bye bye Milano, di Betty Codeluppi narra, in una Los Angeles tutta da scoprire tra cinema e ghetto, Starbucks e star, delle imprevedibili avventure di questa giovane aspirante cineasta che fugge dalla sua città, Milano, per dimenticare quell’amore che la tormenta e immergersi nel mondo del cinema, che di magico ha ben poco.

Cosa può fare infatti una ragazza quando decide che l’uomo che ama non è in grado di avere una vera relazione? Avere il coraggio di ricominciare. E la risalita non è affatto facile. La signorina Zanelli, la protagonista, deve trovare il modo di dare un senso nuovo alla propria vita, con sofferenza e forza, determinazione e una buona dose di ironia.

La metafora del partire diventa reale. Così la protagonista decide di fare il grande salto: perseguire il proprio sogno, o meglio l’American dream. Fa le valigie e va a studiare cinema a Los Angeles, la città degli angeli. Per imparare di nuovo a volare e a prendersi cura di sé rinascendo come donna.

“Bye bye Milano” di Betty Codeluppi è presente in tutte le librerie digitali (Feltrinelli, Itunes, InMondadori, ecc…) e su Amazon e Giunti in versione cartacea POD oltre che nelle librerie Mondadori a richiesta.

 

L’autrice

Betty Codeluppi

Editorial Writer presso Serial LoverFreelancer e Il Milanese Imbruttito e Owner pressoFromAtoZed.

 

Per qualsiasi informazione:

[yikes-mailchimp form=”2″ submit=”Invia”]

 

Lascia un commento